.
Benvenuti in ACMT-RETE per la malattia di Charcot Marie Tooth 

ACMT

Home | Acmt-ReteC.M.T.Strumpell-Lorrain | Medcenter | News | ContattiLinksRuotHabile | Le Nostre Storie
Ti trovi in: Home> I nostri amici



La pagina dei nostri amici

In questa pagina abbiamo deciso di inserire i link e le descrizioni di alcuni siti che riteniamo interessanti e da fare conoscere, siti che magari non c’entrano nulla con le neuropatie. Potete segnalare siti di strutture per le vacanze prive di barriere architettoniche, dove avete mangiato bene o siti che avete trovato interessanti, utili, piacevoli, ridicoli, spassosi, acculturati, inutili ecc., da fare conoscere ai soci ed ai visitatori del sito. Indicateci anche i motivi che vi spingono a segnalare il sito.

Per le segnalazioni mandare una e-mail cliccando qui sotto  SEGNALAZIONE SITI 




Ciao a tutti, siamo i Piz&theBlueRadio.

4 anni fa abbiamo deciso che tutti assieme avremmo dato musica ai testi del nostro cantante, Piz. Così, da una semplice idea, nasce PBR. 

Facciamo rap? Non esattamente. Le nostre canzoni nascono dalla volontà di fare interagire il rapper con i musicisti e i musicisti con il rapper, creare un vero e proprio organico all'interno di un genere che, generalmente, è molto incentrato sulla figura del cantante. Di cosa parlano i testi? Di tutto: "Questione di tempo" sono dieci diverse riflessioni che un uomo si trova a fare nel corso della notte. 

Potete ascoltare il primo estratto dall'album, "Non Andare Via", un pezzo che nasce dalla semplice e pura necessità di esprimere un sentimento comune a tutti: l'amore.




Questo è il nostro primo lavoro e ti chiediamo di credere in noi e sostenerci in questa campagna, scegliendo tra l'album, che avrai in anteprima solo grazie a musicraiser, e tanti altri simpatici premi pensati apposta per te!

Groove On ragazzi!













 


 

 

mercatino dei bottoni
Si avvicina il Natale e ritorna il mercatino dei bottoni, importante fonte di finanziamento per favorire la ricerca di questa malattia vi invitiamo ad andare  vedere nel sito la pagina
---->         BOTTONI
Ringraziamo, per il grande aiuto Artigiana Bottoni di Bolgare, con particolare apprezzamento ad Antonia Gualini (figlia del proprietario) per i tanti bottoni che ci ha regalato. Qualche bottone di aiuto l’abbiamo ricevuto anche dalla ditta Fenili di Mozzo. Ed ancora  … ringraziamenti all’Avis e al Rotary di Bergamo e a tutti quanti ci dimostrano solidarietà con aiuti e concretezza. A tutti voi Buon Natale

  









BRAVEHEART


I Braveheart nascono nel 2003 come trio acustico per trasformarsi nell’attuale quartetto elettrico. La cover band ha maturato la sua esperienza suonando nei locali live del modenese e del ferrarese. Nelle serate i Braveheart offrono uno spettacolo a base di buona musica, ironia e divertimento cercando di coinvolgere il più possibile il pubblico con un repertorio che vuole essere qualcosa di alternativo ai soliti “pezzi da coverband” Suonando rigorosamente tutto dal vivo senza basi, il gruppo da spazio alle voci di tutti i componenti che non disdegnano di completare le esecuzioni con cori ed armonizzazioni varie.


Noi li consigliamo nella pagina dei “NOSTRI AMICI” perché li abbiamo invitati ad allietare la serata di festa al nostro congresso 2009 e sono bravi, coinvolgenti un pico alternativi.


Sito http://www.braveheartlive.com/              E-mail  info@braveheartlive.com



Grazie Pia!


Pia ha cantato un paio di sue canzoni al nostro Congresso 2009, Pia ci ha donato le sue musiche, quelle che accompagnavano i giovani, per il nostro cd … sei grande non solo per le tue canzoni ma per la lezione di impegno e solidarietà che dai a tutti


Toscana di origine ma bolognese d'adozione, Pia è la nuova voce del rock melodico italiano, un talento unico nel suo genere che non è passato inosservato ...



Sito   http://www.piatuccitto.net/     Mail redazione@piatuccitto.net
inoltre Pia è su Facebook ad offrire la sua amicizia





Poggio Sassineri - Agriturismo in Maremma Toscana      Loc. Sant'Andrea - Magliano in Toscana (Gr)

 

 

 

Splendido agriturismo nella Maremma Grossetana – Pace, tranquillità della campagna, colori e sapori della Toscana. Agriturismo accessibile (solo un gradino piccolo all’ingresso degli appartamentini).

Se avete problemi particolari parlatene con la proprietaria Ornella Giolo è molto disponibile ed attenta alle esigenze dei clienti. Lo consigliamo come momento di riposo, rigenerante. Olio di loro produzione, frutta, marmellate … e tanto altro. Situato a al centro della Maremma permette escursioni turistiche all’Argentario e isole toscane, vicino alle terme di Saturnia e a centri archeologici etruschi.

 

E-mail info@poggiosassineri.com Tel. e Fax 0564 592503

 

     Poggio Sassineri

 

 

Se siete in Piemonte tra Cuneo ed Asti


Hotel Langhe
Strada Profonda, 21 12051 Alba (CN) 0173.36.69.33
Appena fuori Alba, nel verde, arredato con gusto, tranquillità e con due camere per disabili. Non c’è il servizio ristorante ma se chiedete potete mangiare prodotti del luogo o cucina internazionale preparata apposta per voi. Un posto dove si sta bene. Il segreto è Nico, gestore, cuoco e quant’altro vi occorra. Lo consigliamo per il trattamento famigliare e per riposare nella tranquillità delle colline albesi.
info@hotellanghe.it

 

www.hotellanghe.it

 

 

 

HOTEL TOURING - VIA PLAN 117  23030 LIVIGNO (SO)
0342 996131 - 0342 970675 FAX 0342 997047
oppure Numero Verde per prenotazioni 800 983 604
Noi lo consigliamo soprattutto in estate per chi come noi desidera stare un poco dentro la natura, inoltre l'hotel è anche dotato di due camere per disabili di cui una matrimoniale e una tripla.
Per vederlo in rete lo trovate  
  www.touringlivigno.com

Vi consigliamo di scrivere e si troverà certamente una soluzione per i nostri piccoli problemi quotidiani    info@touringlivigno.com

 

Noi consigliamo questa tipografia per la concorrenza dei prezzi e la qualità, se avete problemi di stampa o cose del genere vi consigliamo di contattarli e chiedere un preventivo. Sede con parcheggio interno e senza barriere architettoniche.

 

Mantova.TV è una Web TV on demand ovvero un sito Internet che presenta contenuti multimediali visualizzabili su selezione dell’utente mediante apposita interfaccia grafica.

Titolare del dominio e dello spazio web, ideatore e realizzatore del progetto, webmaster:
ing. Massimo Vincenzi – massimo.vincenzi@mantova.tv
Responsabile linea editoriale:
dott.ssa Antonella Vicenzi (giornalista professionista) – antonella.vicenzi@mantova.tv
Produzione delle clip:
Video Project di Vincenzi Massimo – via Torelli 10 – 46020 Borgofranco sul Po (MN)  http://www.videoproject.it/

Vai a vedere  mantova.tv

 

Potrai vedere, tra i vari filmati, anche lo spot della nostra associazione

 

 

Sorsimorsi

SORSIMORSI
Un posto appena fuori Bologna dove si può mangiare bene, bere altrettanto bene e dormire nella tranquillità della pianura senza traffico. Ampio parcheggio, bar ristorante e camere facilmente accessibili senza barriere. Gestito egregiamente da Moris e dalla sua mamma vi consigliamo di soffermare la vostra attenzione sui quadri e le architetture di arredo.




Via Poggio 2, San Giovanni in Persiceto Bologna tel.:+390516810768  info@sorsimorsi.it
Consigliamo di richiedere le News delle iniziative culturali e gastronomiche tramite e-mail

Noi lo consigliamo se siete nella necessità di alloggiare a Bologna con la quale è collegato dalla Persicetana. Soggiornate nella natura e siete subito a Bologna.


Clicca qui per vedere il sito    Sorsi e Morsi


 


 

 

ORPHANET
è un servizio di informazioni al pubblico sulle malattie rare e i farmaci orfani con accesso libero. L'obiettivo di ORPHANET è di contribuire al miglioramento del trattamento delle malattie rare, sia di quelle genetiche che di quelle autoimmuni o infettive, dei tumori o delle malattie prive di diagnosi precisa. ORPHANET offre servizi che si adattano ai bisogni dei pazienti e delle loro famiglie, dei medici e dei ricercatori, delle associazioni e dell'industria.

 

orphanet-italia.it

 

 

DASAMO HOTEL
Noi lo segnaliamo perché è privo di barriere architettoniche, vi sono alcune camere attrezzate per chi è in carrozzina. Si mangia bene e vi abbiamo tenuto due congressi. Chiedere di Mosé il figlio del proprietario, gentile e simpatico

 

DaSaMo Hotel ***Sup. Viale V.Busignani 10 - 47811 Viserbella di Rimini (RN) – Italia -
Tel.  0541734355  Fax 732092 
info@dasamohotel.com

 

www.dasamohotel.com

 

 

Questo spazio aspetta le vostre segnalazioni


 

SEGNALAZIONE SITI

 

| Ti trovi in: Home > I nostri amici

 

Home Acmt-Rete C.M.T. Strumpell-LorrainMedcenterNews | ForumContatti LinksRuotHabile | Le Nostre Storie

Copyright @ 2002 by Acmt-Rete - Sito ottimizzato per Explorer 5/Netscape 6 o superiori - risoluzione video 800x600 o superiore.