Dott. Carlo Fusco
Neurologo

Dott. Carlo Fusco

Il Dott. Carlo Fusco, Neuropsichiatra Infantile e neurofisiologo presso l’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, è tra gli specialisti esperti di malattia di Charcot-Marie-Tooth o CMT.

Direttore della Struttura Complessa di Neuropsichiatria Infantile, è responsabile del Centro HUB Regionale della rete per le malattie neurometaboliche e mitocondriali in età infantile, docente a contratto per Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Università degli Studi di Bologna, Scuola di Specializzazione in Neuropsichiatria Infantile.

Come accedere al Servizio

La Struttura Complessa di Neuropsichiatria Infantile è dislocata presso la S.C. di Pediatria, per i ricoveri ordinari e in day hospital, mentre presso i locali al 4° piano si trova lo studio del Direttore, studi medici e la segreteria. È possibile effettuare ENG-EMG in età pediatrica, secondo le indicazioni dello specialista.

Il primo accesso agli ambulatori della SC di Neuropsichiatria Infantile avviene mediante prenotazione CUP e CUP-TEL con impegnativa del medico curante.

Documenti necessari

  • codice fiscale (per eventuale esenzione ticket);
  • richiesta compilata dal medico curante relativa ad ognuna delle prestazioni di cui si richiede l’effettuazione secondo la seguente formulazione: EEG nelle varie modalità esecutive, visita neuropsichiatrica infantile, esami bioumorali, ecc.;
  • cartelle cliniche, documentazione cartacea di vario tipo inerente a ricoveri precedenti in altra sede;
  • documentazione radiologica (radiogrammi e referti) se in possesso, relativa alla patologia neurologica.

Segreteria: 0522 296033 da lunedì a venerdì dalle ore 14.00 alle ore 15.00

carlo.fusco@ausl.re.it

Raccontaci la tua esperienza per primo

    * I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

    Sostieni ACMT-RETE

    ACMT-Rete opera grazie al sostegno di volontari,
    Aiutaci a stare in piedi contribuendo
    con un piccolo grande gesto.

    5 X 1000 DONAZIONI