Dott. Francesco Daddoveri
Neurologo

Dott. Francesco Daddoveri

Il Dott. Francesco Daddoveri, specializzando in neurologia presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, è tra gli esperti di malattia di Charcot-Marie-Tooth o CMT.

Presso la sua unità, diretta dal Prof. Gabriele Siciliano, vengono sviluppati percorsi assistenziali dalla diagnosi, al counseling genetico, al sostegno clinico in collaborazione con i colleghi fisiatri.

Dopo aver svolto una prima visita in open access presso il loro reparto di neurologia, prenotabile con impegnativa del medico curante, si viene indirizzati presso all’ambulatorio di neuropatie (ambulatorio di secondo livello diretto dal Dott. Vincenzo Montano) per la presa in carico.

Come accedere all’ambulatorio

Per le richieste di prenotazione è attivo il Centro Unico di Accettazione/Prenotazione S. Chiara al numero 050994444 o alla mail prenotazionisantachiara@ao-pisa.toscana.it.

Questo non è un servizio dedicato alle urgenze; per motivi organizzativi è possibile che la richiesta fatta possa essere evasa anche dopo alcuni giorni. L’operatore potrebbe non essere disponibile telefonicamente perché impegnato in servizi più urgenti.
Per disdire è possibile chiamare il CUP centrale al numero 050995995 od al CUP interno al numero 05992571 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

f.daddoveri@gmail.com

Raccontaci la tua esperienza per primo

    * I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

    Sostieni ACMT-RETE

    ACMT-Rete opera grazie al sostegno di volontari,
    Aiutaci a stare in piedi contribuendo
    con un piccolo grande gesto.

    5 X 1000 DONAZIONI