Dr.ssa Laura Roncari
Fisiatra

★★★★★
★★★★★
Dr.ssa Laura Roncari

La dott.ssa Laura Roncari è Dirigente Medico presso l’Unità Operativa Riabilitativa dell’Ospedale P. Pederzoli di Peschiera del Garda (VR). Si occupa di patologie ortopediche acute, subacute e croniche con particolare esperienza nella rieducazione della mano; patologie neurologiche (esiti di ictus, SLA, sclerosi multipla, distrofie muscolari, neuropatie periferiche come la Charcot-Marie-Tooth); patologie oncologiche (esiti di intervento di chirurgia mammaria); patologie pelvi-perineali della donna e dell’uomo (incontinenza, dolore pelvico, patologie perineali post-partum, post-chirurgia o legate ad altri quadri clinici); patologie dell’età evolutiva.

Per accedere all'ambulatorio è sufficiente un'impegnativa di visita fisiatrica per polineuropatia. La visita è prenotatile on-line dal sito dell'ospedale, selezionando " VISITA DI MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE-NEUROPATIA PERIFERICA" o tramite CUP telefonico (045 644 92 70)

1 Recensione

Sabino, Como, 10/05/2024
★★★★★
★★★★★

Oggi ho conosciuto la dottoressa Roncati, bè senza tanti giri di belle parole, è la professionista seria che vorresti trovare quando necessiti di un vero medico. Empatica, sensibile, approccio dialettico semplice, infonde sicurezza, basilare quando vuoi trovare un vero "medico specialista" che esercita con serietà e dedizione la sua professione

Raccontaci la tua esperienza

    * I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

    Sostieni ACMT-RETE

    ACMT-Rete opera grazie al sostegno di volontari,
    Aiutaci a stare in piedi contribuendo
    con un piccolo grande gesto.

    5 X 1000 DONAZIONI