Ospedale P. Pederzoli

Via Monte Baldo, 24 - 37019 Peschiera del Garda (VR)

Presso l’Unità Operativa Riabilitativa dell’Ospedale P. Pederzoli troviamo il nostro medico di riferimento: Dr.ssa Laura Roncari (fisiatra).

L’Ospedale P. Pederzoli è un presidio ospedaliero privato convenzionato, composto da differenti Unità Operative: chirurgiche, internistiche e riabilitativa. L’Unità Operativa di Riabilitazione è composta da un Reparto di Riabilitazione Intensiva e dal Servizio Ambulatoriale di Rieducazione Funzionale.

RICOVERO RIABILITATIVO

I pazienti con CMT hanno possibilità di usufruire del ricovero, in seguito ad interventi di chirurgia funzionale o previo accertamento specialistico di un peggioramento delle performances motorie con conseguente ripercussione sull’autonomia nelle ADL.

RIABILITAZIONE AMBULATORIALE

L’accesso all’attività riabilitativa ambulatoriale avviene in seguito a visita fisiatrica specialistica, durante la quale vengono stilati gli eventuali obiettivi riabilitativi concordati con il paziente stesso e si predispone la presa in carico.

Per accesso alle visite fisiatriche specialistiche per pazienti con neuropatia periferica è necessario munirsi di impegnativa del Medico Curante e contattare il seguente indirizzo mail: riab.neuropatie@gmail.com.

Per tutte le altre patologie necessitanti di valutazione fisiatrica contattare il centro prenotazioni (045-6449270).

CUP: 0456449270

https://www.ospedalepederzoli.it

Specialisti Ospedale P. Pederzoli


Sostieni ACMT-RETE

ACMT-Rete opera grazie al sostegno di volontari,
Aiutaci a stare in piedi contribuendo
con un piccolo grande gesto.

5 X 1000 DONAZIONI