Ospedale San Bassiano

Va dei Lotti, 40 - 36061 Bassano del Grappa (VI)

Presso l’Unità Operativa Complessa di Neurologia dell’Ospedale San Bassiano troviamo i nostri medici di riferimento: Dr.ssa Tiziana Rosso (neurologa) e Dr.ssa Silvia Meneghetti (fisiatra).

L’Unità Operativa Complessa di Neurologia si occupa della diagnosi e cura delle malattie del sistema nervoso. Si tratta di patologie che interessano il cervello, il midollo spinale, i nervi periferici e i muscoli, che risultano alterati dal mancato funzionamento del sistema nervoso. La struttura dispone di un’ambulatorio dedicato specificatamente alle neuropatie periferiche, operativo il lunedì pomeriggio.

L’Unità Operativa Semplice di Medicina Fisica e Riabilitativa segue sia l’età adulta sia l’età evolutiva, anche con prescrizione di ausili o protesi. Si occupa di riabilitazione funzionale e trattamenti manuali per adulti e bambini. Offre la possibilità di effettuare trattamenti di riabilitazione in vasca riabilitativa (piscina) e dispone di un avanzato laboratorio di analisi del movimento (Gait Analysis) per le attività di valutazione e diagnosi.

PRENOTAZIONE VISITE

Per conoscere le modalità di prenotazione, visita la scheda relativa allo specialista desiderato.

Sito internet

Specialisti Ospedale San Bassiano


Sostieni ACMT-RETE

ACMT-Rete opera grazie al sostegno di volontari,
Aiutaci a stare in piedi contribuendo
con un piccolo grande gesto.

5 X 1000 DONAZIONI