Azienda Ospedaliera Universitaria S. Martino

Largo Rosanna Benzi, 10 - 16132 Genova (GE)

Presso il Dipartimento di Neuroscienze, Oftalmologia e Genetica troviamo i nostri medici di riferimento: Dr. Angelo Schenone (neurologo), Dr.ssa Paola Mandich (genetista), Dr.ssa Emily Bellone (genetista) e Dr.ssa Valeria Prada (fisioterapista).

L’istituto è punto di riferimento per esami genetici, per la procreazione assistita e per visite specialistiche neurologiche, dedicate alle malattie demielinizzanti del sistema nervoso periferico e alle malattie neurologiche genetiche.

PRIMA VISITA

Chiamare il numero 0105557290, dove risponde il personale infermieristico. Specificare che si tratta di una prima visita e chiedere dell’ambulatorio per le neuropatie ereditarie. In automatico sarà impostata una visita che comprenderà neurologo/genetista e visita fisiatrica. È necessaria la richiesta del medico curante per consulenza genetica, visita neurologica e visita fisiatrica (comunque il personale infermieristico è a disposizione per qualsiasi domanda).

VISITE DI CONTROLLO

Chiamare il numero 0105557290. Specificare che si tratta di una seconda visita e che tipo di controllo si vuole effettuare (o solo neurologico oppure neurologico e fisiatrico). A seconda della visita che si deve fare, si devono portare le richieste di conseguenza. Nella visita di controllo, solitamente, si aggiunge alle visite anche la valutazione dell’arto superiore (non c’è bisogno di specifica richiesta).

VALUTAZIONE MANO/RICHIESTA ESERCIZI O CONSIGLI

La valutazione della mano può essere effettuata, in automatico, durante le visite di controllo oppure può essere richiesto un consulto alla Dr.ssa Prada.

Per visite e consulti con i medici in elenco, contattare i recapiti presenti all’interno delle rispettive schede.

Reparto neurologia: 010 5557290

http://www.ospedalesanmartino.it/ospedale/dipartimenti/neuroscienze/item/352-clinica-neurologica.html

Specialisti Azienda Ospedaliera Universitaria S. Martino

Dr.ssa Valeria Prada Fisioterapista


Sostieni ACMT-RETE

ACMT-Rete opera grazie al sostegno di volontari,
Aiutaci a stare in piedi contribuendo
con un piccolo grande gesto.

5 X 1000 DONAZIONI