Fabio Del Vita

Tesoriere

Fabio Del VitaCiao! Mi chiamo Fabio Del Vita, toscano D.o.c.g. (anno 1977) residente in Valdarno (tra Arezzo e Firenze) fin dalla nascita; consulente aziendale all’interno dello Studio Associato di famiglia.

Nel tempo libero mi piace uscire con amici, viaggiare, ascoltare musica di qualsiasi genere e rilassarmi sempre in maniera diversa (perfino con il giardinaggio).

La CMT è entrata nella mia vita quando avevo circa 9 anni, un’età in cui non riesci bene a capire cosa stia succedendo e cosa avrebbe comportato questa patologia.

Nel 2000, grazie ad internet ho conosciuto Dona che mi invitò a partecipare alla prima riunione che fu poi utile alla fondazione dell’associazione. Da quel giorno, che non scorderò mai, la mia vita ed il rapporto con la cmt è cambiato totalmente. Non mi sentivo più solo. Insieme ad altre persone che avevano i tuoi stessi problemi, pensieri, paure ……. capii che si poteva affrontare la vita insieme alla cmt in maniera diversa.

Grazie al prezioso supporto che l’associazione mi ha dato in tutti questi anni, nel 2013 decisi di entrare a far parte del Gruppo Gestionale dell’ACMT-Rete per contribuire, nel mio piccolo, a portare avanti i vari progetti, obbiettivi e quanto altro a supporto di tutti gli amici con la cmt ed i loro familiari ed amici.

Vi saluto con una frase a me cara:

“Essere coraggiosi non significa non avere paura, …ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso.” Gilles Villeneuve

Per contatti: fabio@acmt-rete.it

Sostieni ACMT-RETE

In questa pagina vi indichiamo diversi modi per “Aiutarci a stare in piedi”!
Per finanziare la ricerca per trovare una cura, per far conoscere questa malattia rara,
per una vita migliore con la CMT.

5 X 1000 DONAZIONI