Federico Tiberio

Vice Presidente e Responsabile della Formazione

Federico TiberioSono Federico Tiberio, ho 44 anni, laureato in Scienze e Biotecnologie Agrarie e lavoro come agronomo presso una nota associazione di categoria agricola e come libero professionista; sono sposato con Stefania e sono papà di Luigi, ormai quindicenne.

Con la nascita di mio figlio, mi sono avvicinato all’associazione per la necessità di sapere e conoscere meglio la Cmt, questa strana patologia che accompagna la nostra vita; qui ho incontrato persone speciali, che mi hanno fatto coinvolgere alla vita associativa ed al volontariato e oggi, grazie a tutti loro, ricopro con onore il ruolo di Vicepresidente dell’Associazione Acmt-Rete.

Spero che l’unione e la compattezza di tutti noi dirigenti ci porti verso obiettivi ambiziosi ed importanti, come è stato finora. La formazione è l’ambito di cui mi occupo nello specifico all’interno del direttivo, quindi cerco di promuovere le conoscenze sulla nostra patologia (es. corsi per fisioterapisti, presenza a convegni etc.), con la speranza che possa aiutare a migliorare la qualità di vita dei pazienti affetti e dei loro familiari.

Dimenticavo, e a volte per fortuna riesco a farlo davvero, ho la Cmt 1 A.

Per contatti: federico@acmt-rete.it

Sostieni ACMT-RETE

ACMT-Rete opera grazie al sostegno di volontari,
Aiutaci a stare in piedi contribuendo
con un piccolo grande gesto.

5 X 1000 DONAZIONI