Termine iscrizioni prolungato.. #congressoacmtrete2019


SLITTA IL TERMINE DELLE ISCRIZIONI

Ultimi giorni per un Congresso che lascerà una traccia!

CARISSIMI AMICI, STIAMO RAGGIUNGENDO UN NUMERO DI ADESIONI DA RECORD, MA SICCOME SONO MOLTI COLORO CHE NON SOGGIORNANO, ABBIAMO ANCORA ALCUNE CAMERE A DISPOSIZIONE.

PERTANTO LA DATA ULTIMA PER LE PRENOTAZIONI SARA’ IL 19 MAGGIO.

Questo sarà un altro di quei congressi che ricorderemo e che segnerà la storia della nostra associazione ma anche della CMT! Sabato 25 infatti sarà un giorno davvero importante sul piano dell’informazione sui Sintomi e i Trattamenti per la Charcot-Marie-Tooth. Saranno presenti neurologi specialisti che da molti anni seguono la nostra patologia come il Dr. Fabrizi di Verona e il Dr. Giuseppe Piscosquito di Telese (BN), a cui potrete rivolgere ogni domanda a cui ancora non avete avuto risposta.
Anche il Dr. Ferraro, Neurofisiatra da sempre nostro consulente ed esperto di neuropatie genetiche rare, sarà disponibile per fornire indicazioni fisioterapiche più adatte per la CMT e spiegarvi come si accede e come si svolge il ricovero nella Struttura Ospedaliera di Bozzolo.
Sempre durante la giornata di sabato parleremo di Ricerca Farmacologica e faremo il punto sulle nuove possibilità di cura che si stanno prospettando. Parleremo  anche di chirurgia nella CMT e della nuova collaborazione con la Clinica Sol et Salus, dove opera il Dr. Zerbinati, e dove i pazienti vengono ricoverati e seguono il periodo di recupero riabilitativo nel piacevole contesto marino di Torre Pedrera.

NON RESTA CHE ISCRIVERTI AL NOSTRO CONGRESSO!!!
VAI AL SEGUENTE LINK E COMPILA LA SCHEDA DI ADESIONE

CI VEDIAMO A RIMINI   

in News

Sostieni ACMT-RETE

ACMT-Rete opera grazie al sostegno di volontari,
Aiutaci a stare in piedi contribuendo
con un piccolo grande gesto.

5 X 1000 DONAZIONI